Spedizione e restituzione

Elaborazione dell’ordine
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per evadere l’ordine prima della spedizione. Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 5-7 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America saranno 10 giorni.

puntamento
Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Tracciarlo su http://www.17track.net/ per varie informazioni Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni EMS o http://www.cn.dhl.com /en.html per informazioni su DHL.
Il monitoraggio online può tracciare il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a rintracciarlo, ti preghiamo di riprovare uno o due giorni dopo o di chiedere aiuto al nostro servizio clienti.

Politica di ritorno
In 14 giorni (dal giorno in cui la merce è firmata per / ricevuta), se si richiede di restituire l’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere rispediti in confezioni originali, il che significa che non devono essere utilizzati (tranne il tryout), indossati, rimossi in plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i ritorni sono a carico dei clienti.
Quando riceveremo i prodotti restituiti in modo intatto, dedurremo il costo di spedizione e consegna di $ 20-40 per il tempo che abbiamo inviato a te e ti rimborseremo.
Si prega di notare che dopo 14 giorni non possiamo emettere un rimborso, ma lo scambio può essere accettabile.
Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. Se è il caso, lo scambio sarà consigliabile.

scambi
In 14 giorni (dal giorno in cui la merce è firmata per / ricevuta), se trovi che i prodotti che acquisti non sono soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere rispediti in confezioni originali, il che significa che non devono essere utilizzati (tranne il tryout), indossati, rimossi in plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i ritorni sono a carico dei clienti.
Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, li sostituiremo con nuovi e li rispediremo a voi.
Poiché è previsto il pagamento di costi di spedizione e spese di spedizione, ti preghiamo gentilmente di addebitare 10-20 GBP come costi di spedizione e consegna prima di inviarti l’articolo sostitutivo.
Gli scambi saranno soggetti a un adeguamento della differenza di prezzo (se esiste).
Si prega di notare che se si desidera sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, si consiglia di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.